Dubai, tra Sabbia e Sole
(7 giorni / 6 notti)
Incontro e assistenza all’aeroporto di Dubai da parte del rappresentante Adonis, trasferimento in hotel.
Dubai è la principale destinazione turistica del Medio Oriente. Il tour ti porta alla magnifica vista del Dubai Creek, passando per l’area del patrimonio di Bastakiya, con le sue affascinanti case costruite dai ricchi dalle torri del vento, e poi continua al forte di Al Fahidi di 225 anni, dove si trova il Dubai Museo. Preziosi archivi del passato della città, nonché cronache delle sue fasi di sviluppo. Salirai quindi a bordo di un’Abra, una barca tradizionale, per attraversare il torrente e visitare il mercato delle spezie e il mercato dell’oro. Sulla strada per Burj Al Arab, l’hotel più lussuoso del mondo, avrai l’opportunità di fermarti per una sessione fotografica vicino alla Moschea Jumeirah, un punto di riferimento architettonico di Dubai.
Dubai moderna: partendo dalla visita a Dubai Marina, che offre un ambiente esclusivo per la vita, il tempo libero e gli affari, ti dirigi verso Palm Jumeirah, un’isola artificiale che ha catturato l’immaginazione di
the world with its magnificent scale and ingenuity. a photo stop in front of the luxurious Atlantis the Palm hotel, home to sunken water chambers, submerged ruins ,. Then Souk Madinat Jumeirah, a colorful and vibrant market in an Arab city. Your unforgettable tour will end at the tallest building in the world, Burj Khalifa (photo stop), located right next to the Dubai Mall, one of the largest malls in the world.
Optional: Creek Dhow Cruise with buffet dinner.
A dinner in a wonderful wooden dhow built in a traditional way but with all the comforts included, is a romantic way to spend the night. Cruise down the moonlit stream as you gaze out over the brilliantly lit horizon. Enjoy a sumptuous buffet dinner served with a taste of local delicacies.
Partenza per Abu Dhabi, capitale degli Emirati Arabi Uniti, il viaggio inizia a Dubai, dove attraverserai il porto artificiale più grande del mondo a Jebel Ali e proseguirai per due ore di auto ad Abu Dhabi, visita esterna del Ferrari World , la maestosa Grande Moschea, che è una delle più grandi moschee del mondo. Quindi, attraverserai il cuore della città, dove potrai vedere la famosa Union Square, che ospita temi simbolici ispirati alle usanze del paese. Dopo una passeggiata lungo la Corniche, fai una sosta fotografica all’Emirates Palace e poi visita l’Heritage Village, appositamente progettato da Sua Altezza lo sceicco Zayed Ben Sultan al Nahyan, come ricordo del passato per le nuove generazioni. Goditi lo shopping all’Abu Dhabi Marina Mall, sede di una varietà di boutique di lusso e negozi di souvenir che tornano a Dubai.
Tour pomeridiano opzionale Safari in jeep nel deserto con cena barbecue Vivi l’emozione di una vita con un giro sulle montagne russe tra le dune di sabbia. Il nostro safari ti dà l’opportunità di vedere le dune di sabbia dorata dell’Arabia in 4 ruote. Durante il viaggio, ti fermerai sulla duna di sabbia più alta per guardare il bellissimo tramonto e rinfrescarti con un’acqua minerale. Continua a guidare verso un autentico campo beduino nel cuore del deserto, dove puoi goderti un design all’henné, abiti locali, bevande analcoliche, acqua, tè o caffè. Prova le tue passeggiate in cammello e prova l’Hubble Bubbly (tubo dell’acqua). Aggiungendo all’atmosfera della notte.
Trasferimento a Ras Al Khaimah, check-in in hotel. Pomeriggio libero per il tempo libero.
Prima colazione in hotel e tempo libero per svago e shopping.
Trasferimento all’aeroporto di Dubai.